mercoledì 28 marzo 2012

Viaggio in India - CHEESE NAAN

No, non ho lasciato Berlino per partire alla volta dell'India! Avevo voglia di qualcosa di semplice, veloce, gustoso e anche diverso dal solito. Ergo: CHEESE NAAN!
Panini soffici cotti in padella ripieni di formaggio! Gnam!!!!

Ingredienti:
150g farina
1/2 bustina di lievito per torte salate
2 cucchiai olio
1/2 vasetto yougurt bianco
acqua q.b.
formaggio spalmabile

Procedimento:
Ho mescolato in una terrina lo yoghurt, l'olio, la farina e il lievito, poi ho aggiunto l'acqua, quel tanto che basta per ottenere una palla di pasta bianca piuttosto compatta. Ho diviso in 2 parti l'impasto, ho preso una metà, l'ho stesa, vi ho versato al centro un cucchiaio abbondante di formaggio, ho piegato in quattro parti e ho nuovamente steso il fagottino. Ho cotto in una padella antiaderente senza olio o burro coprendo con il coperchio prima un lato, poi l'altro finchè la superficie non non si formasse una crosticina marrone.

Nessun commento:

Posta un commento